SocialSport Italia

Sesso tra Zaniolo ed una ragazza, indagato l’amico per revenge porn

Notte di sesso bollente per Zaniolo: indagato il ragazzo che diffuse gli audio su Whatsapp

Secondo quanto riportato da il “Corriere della Sera”, un ragazzo di 20 anni è stato accusato di ‘revenge porn’ per la diffusione dei messaggi vocali con il racconto dei dettagli sulla serata intima fatto dalla ragazza coinvolta.

Sesso tra Zaniolo ed una ragazza, l’indagine per revenge porn

Quattro registrazioni diverse che una ragazza ha diffuso in una chat di gruppo raccontando di aver trascorso una notte di passione con Nicolò Zaniolo tra le sterpaglie del parco della Caffarella.

Una vicenda mai confermata né chiarita che adesso arriva in Procura, dove uno dei partecipanti della chat di gruppo di appena 20 anni è finito sul registro degli indagati con l’accusa di revenge porn.

Nei messaggi inviati dalla ragazza, la ventiduenne racconta l’intera serata che avrebbe passato con il calciatore, dall’incontro in un locale fino alle 5 del mattino, dove i due avrebbero fatto tappa al parco della Cecchina, in zona Talenti, e avuto un rapporto sessuale. Peculiare il luogo descritto, «un salta salta», presumibilmente un tappeto elastico.

La difesa del ragazzo

A “Il Fatto Quotidiano” parla il legale del ragazzo: “L’imputazione è sbagliata, perché è la ragazza ad annunciare di volerlo inviare a terzi”. Secondo il Corriere, il primo vocale inviato su Whatsapp comincia così: “Buon giorno, questo audio lo manderò a qualche persona, sono andata a dormire alle sette…”.

Ma il procedimento che sarebbe scaturito da una denuncia proprio della ragazza che sostiene di non avere mai autorizzato la circolazione degli audio. 

Il calciatore, in questa vicenda, c’entra ben poco…

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati