Spettacolo Italia

Segreti di famiglia, anticipazioni seconda puntata del 23 giugno: un omicidio sconvolge Ceylin

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia

Domenica 23 giugno andrà in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di Segreti di famiglia. In dettaglio, grande attenzione sarà focalizzata sulle conseguenze della morte di Inci. Ceylin non riuscirà a mettere le mani a tutte le informazioni sul caso dopo che verrà estromessa definitivamente da esso. Nel frattempo, la famiglia di Inci piangerà disperata la sua morte. Le anticipazioni di Segreti di famiglia rivelano che Zafer farà ritorno a casa dopo una giornata di lavoro. Sarà qui che l’uomo scoprirà che sua figlia è purtroppo deceduta: il padre di Ceylin non riuscirà a trattenere le lacrime di fronte al tragico fatto. Nel frattempo, Ceylin scoprirà che Merve aveva tutto il tempo il telefono di sua sorella Inci mentre quest’ultima ne utilizzava un altro per incontrare il suo vecchio fidanzato segreto.

Segreti di famiglia anticipazioni: Cinar sospettato dell’omicidio di Inci

Le anticipazioni di Segreti di famiglia in programma il 23 giugno su Canale 5 rivelano che Cinar verrà sospettato dell’omicidio di Inci mentre la famiglia della vittima apparirà dilaniata dal dolore. Nel frattempo in procura arriveranno importanti novità sul caso. Ceylin comunicherà a Ilgaz di aver intenzione di riprendere il caso: il pm apparirà felice che l’avvocata ha intenzione di seguire le indagini. Nel contempo, Parla farà una scoperta che susciterà il suo shock: la ragazza scoprirà sua zia mentre rovista tra gli oggetti personali di Inci. Ceylin, invece, scoprirà le chiavi di un auto all’interno delle cose di sua sorella. Per questo motivo, l’avvocata interrogherà la nipote a tal riguardo. Infine Ilgaz si recherà al bar dell’università dove scoprirà che Inci e Cinar erano solo amici.

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati