Attualità CapitanataEventi ItaliaViaggi

“Sculture di Corrado Grifa”al Parco Archeologico di Siponto

Apertura straordinaria del Museo Nazionale Archeologico di Manfredonia

fino alle ore 23.00 (ultimo ingresso al pubblico ore 22.00)

Si comunica che, la mostra organizzata dal Polo Museale della Puglia presso il Parco Archeologico di Siponto Sculture di Corrado Grifa”, visitabile nell’openspace del Parco sino al 7 gennaio 2020,è stata selezionata ed ammessa alle votazioni per il “Premio Italive 2019“.

Venerdì 5 dicembre, il Museo Nazionale Archeologico di Manfredonia resterà straordinariamente aperto sino alle ore 23.00 (con ultimo ingresso alle ore 22.00). Per l’occasione, presso la Sala Convegni del Castellosaranno proiettati i video e le immagini riprese durante la mostra, realizzati rispettivamente dal video-maker Michele Canistro e dal fotografo Pio Pazienza.

Sempre il 5 dicembre presso il Parco Archeologico di Siponto (che osserverà i consueti orari di apertura) a partire dalle ore 11.00 sono previste visite guidate gratuite da parte dell’artista, Corrado Grifa, e del direttore del sito, Alfredo de Biase, rivolte agli studenti delle scuole e al pubblico presente.

La partecipazione ad entrambe le iniziative è gratuita.

Ricordiamo al pubblico che, durante il mese di dicembre, il Museo Nazionale Archeologico di Manfredonia ed il Parco Archeologico di Siponto, osserveranno i seguenti orari di apertura:

Castello di Manfredonia: tutti i giorni- dalle ore 11.00 alle ore 19.30 (ultimo ingresso ore 19.00)

Domenica- dalle 14.30 alle 19.30. Ingresso gratuito.

Parco archeologico di Siponto: tutti i giorni- dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (ultimo ingresso alle ore 17.30) Lunedì- chiusura settimanale. Ingresso gratuito.

Con cortese richiesta di diffusione,

 L’Ufficio rapporti con la Stampa del Polo Museale della Puglia.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *