Viaggi

“Save villa Rosa” l’originale idea del DJ Toni Nardi

Questo video e’ stato realizzato per sensibilizzare gli animi di tutta la brava gente del mondo che ama L’arte e “VILLA ROSA”, un esempio unico di arte della nostra Capitanata e della nostra bella Italia associata ad una meravigliosa ed emozionante storia d’amore.” Sono le parole di Toni Nardi noto DJ di Manfredonia che prova con la sua musica a salvare una bellezza di Manfredonia “VILLA ROSA”.

L’artista aggiunge sui suoi social “La villa è abbandonata all’incuria, alla malvagità e al vandalismo di gente ingrata e irrispettosa di un bene che dovrebbe difendere senza DETURPARLO.”

Mi rivolgo alle alte autorita’ della nostra citta’ affinchè non dimentichino che “VILLA ROSA” e’ una nostra creatura che va sostenuta e curata, come una madre cura i propri figli”

“Questo è quello che vorrei per questa bellezza unica affacciata su un golfo di un mare azzurro che luccica d’amore per lei, la regina della dimora, la bella Rosina.”

“Mi piacerebbe tanto che questo nostro patrimonio diventi un fiore all’occhiello della nostra città magari visitata da tutto un mondo innamorata dell’arte.”

Termina: “Sono sicuro che se tutti noi ci impegniamo, possiamo fare il “miracolo

Toni Nardi ringrazia Giusi Cainazzo per la realizzazione la collaborazione e la grande disponibilità e Gigi Giuffrida per la narrazione della storia del Cav. D’onofrio e la sua bella Rosina.

Apriamo il cuore alle cose belle.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati