Attualità Capitanata

Salvato 8 anni fa a Manfredonia, la nuova vita di Tito

Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Fextra

Era un cucciolo tenerissimo, sembrava una piccola volpe. Fu trovato a Manfredonia con la zampina maciullata, recuperato e portato al canile sanitario della città dove gli fu amputata la zampina posteriore destra.

La sua forza e le cure amorevoli degli operatori del canile ENPA di Manfredonia gli consentirono di superare brillantemente l’intervento e di crescere, di essere vaccinato e di avere una stupenda richiesta di adozione.

Ci chiamò una dolcissima ragazza dalle Marche, Camilla, una persona per la quale il cane è famiglia, un amico da tenere sul lettone, da abbracciare, da portare con sè sempre e da fotografare in mille situazioni; insomma, una parte di sè e della propria vita.

E dopo otto anni ci arriva questa foto: il piccoletto pugliese a sinistra che corre felice sulla spiaggia con la sua “sorellona” .

Vogliamo condividere la gioia di questa storia e di questa foto con voi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati