Attualità Capitanata

Silvio Berlusconi ricoverato a Milano: per l’ex premier tracce di una polmonite bilaterale

Dagli esami effettuati a Silvio Berlusconi è stata riscontrata una polmonite bilaterale allo stato precoce. Sarebbe questa, a quanto si apprende da fonti sanitarie, la diagnosi emersa dalla tac a cui è stato sottoposto il Cavaliere e che ha portato ad un suo ricovero precauzionale. Secondo quanto riportato dal Corriere, che cita fonti politiche di Forza Italia, a insistere perché Berlusconi rimanesse in ospedale e non tornasse a casa è stato il dottor Alberto Zangrillo, medico curante dell’ex premier.

Berlusconi è stato ricoverato attorno alla mezzanotte di ieri. A quanto si apprende, il leader di Forza Italia presentava sintomi legati al Coronavirus che richiedevano accertamenti. In isolamento domiciliare ad Arcore da mercoledì dopo essere risultato positivo alla Covid-19, il leader di Forza Italia ieri nel tardo pomeriggio era intervenuto telefonicamente a un convegno del partito a Genova spiegando di stare «abbastanza bene», di non avere più febbre e dolori.

Qualche ora più tardi, però, è stato deciso il ricovero al San Raffaele. Berlusconi è stato accompagnato in macchina della sua scorta: è apparso stare abbastanza bene, camminava senza fatica. L’ex premier si trova in una stanza isolata del settore Diamante dell’ospedale, che è lo stesso dove è stato ricoverato anche in altre occasioni.

https://www.open.online/2020/09/04/silvio-berlusconi-ricoverato-a-milano-per-polmonite-bilaterale/?fbclid=IwAR2OEqbs_BGc_KErTcWFpnwLbApGvahaKdLZxxXE2EkQgOmQTbhysEbJpnY

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati