Spettacolo Italia

Raoul Bova lascia Don Matteo? Cosa ha proposto l’attore dopo lo scandalo

Raoul Bova nel cast di Don Matteo 16? Cosa ha detto sul suo rapporto con gli attori attori della fiction Rai.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

In molti attendono con ansia la nuova stagione di Don Matteo, Raoul Bova farà ancora parte del cast dell’amatissima fiction Rai?

In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto sapere che dopo lo scandalo di cui si è reso protagonista nei mesi scorsi ha convocato i produttori per capire cosa fare. A loro ha detto che era pronto a farsi da parte se pensavano che la sua sfera personale stesse facendo del male alla fiction. Ha poi svelato: “Avevo persino proposto di far morire improvvisamente don Massimo per uscire di scena“.

Raoul Bova nel cast di Don Matteo 16? Cosa ha detto sul suo rapporto con gli attori attori della fiction

Tra le varie cose il noto attore ha parlato anche del suo rapporto con gli altri attori che fanno parte del cast di Don Matteo. Ha rivelato che per lui sono come una famiglia Pietro Pulcini, Nathalie Guetta e Francesco Scali, quando era in difficoltà loro non hanno mai avuto nessun cedimento o pregiudizio nei suoi confronti.

Raoul Bova ha fatto poi sapere che sul set stanno a stretto contatto quasi tutti i giorni per novi mesi. Tra loro si è creato un legame speciale, conoscono i problemi di ognuno di loro e si danno sempre dei consigli.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]