Spettacolo Italia

RAI e Fabio Fazio inaspettato e clamoroso confronto

Che Tempo che Fa ha avuto il suo debutto, RAI e Fabio Fazio inaspettato e clamoroso confronto. Che è accaduto dopo la la prima trasmissione sul NOVE del famoso conduttore?

Che Tempo che Fa, esordio 21 Ottobre 2023: tra la Rai e Fabio Fazio la contesa è aperta

Che Tempo Che Fa è entrato ufficialmente e ha debuttato nella realtà di Warner Bros. Aspettavamo qualche cosa di clamoroso tra l’emittente pubblica ed il presentatore, ebbene c’è stato! Dopo l’esordio del talk show, tra Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio Rai si è aperta la sfida, che è accaduto?

LEGGI ANCHE: Mastro Panettone 2023: selezionati i 42 lievitati finalisti
Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio ha esordito ufficialmente sul Nove. Dopo i mille discorsi fatti e le parole sprecate, è arrivato finalmente il momento. Si tratta di una vera sfida per il conduttore, dopo anni ha lasciato la rete pubblica per passare alla Warner Bros sul Nove.

Domenica scorsa Fazio si è confrontato contro la Rai

Domenica 19 ottobre si è confrontato per la prima volta contro la Rai. Rai 1 trasmetteva la serie televisiva ‘Cuori 2’. La fiction del servizio pubblico L’ha spuntata, anche se per il conduttore c’è stato un inizio a dir poco entusiasmante.

Gli ascolti di Che Tempo che Fa sono incoraggianti, boom di ascolti di Fazio, furore poi quando è andato il tavolo. ‘Cuori 2’ ha totalizzare 2.879.000 spettatori, ottenendo il 16,8% di share.

Fabio Fazio ha ottenuto un risultato da record

L’anteprima è stata seguita da 1.633.000 spettatori con l’8.8% di share, la prima puntata del talk show in onda sul NOVE è riuscita ad avere una media di 2.100.00 spettatori, per un totale del 10,47% di share. Il Tavolo, dalle 22.23 alle 0.11 è stato seguitissimo, 1.122.000 spettatori per una media share dell’8,2%.

Fabio Fazio si è detto molto soddisfatto di questo debutto. Fazio inaspettato e clamoroso confronto con la RAI.

Come andrà la seconda puntata?

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati