Attualità Capitanata

Prosegue l’intervento in Viale Ofanto

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

I volontari de La Via della Felicità di Foggia ripuliscono un altro tratto del corso principale.

Dopo il primo intervento dello scorso week-end, i volontari de La Via della Felicità di Foggia sono tornati in Viale Ofanto per continuare la raccolta rifiuti.

I volontari, pieni di gran voglia di fare ed entusiasmo, hanno raccolto 12 sacchi tirando su cartacce, plastica, lattine, mozziconi e tutto ciò che rendeva più degradata la zona.

Molti cittadini foggiani si sono fermati per ringraziare del lavoro svolto e chiedere maggior informazioni per partecipare. Come ha fatto anche la scorsa settimana la nuova volontaria Laura, a cui il gruppo vuole dare il benvenuto.

“Rifiuti abbandonati ai lati delle strade o nei campi non sono certo un bel biglietto da visita per una città, grande o piccola. Abbandonare i rifiuti in strada, oltre a denotare uno scarso senso civico, è un comportamento che danneggia la comunità sul fronte del decoro urbano ed in termini ambientali” – afferma Marina Biancardino, responsabile dell’iniziativa – “ecco perché noi consegniamo sempre ai cittadini anche una copia dell’opuscolo La Via della Felicità, una guida al buon senso per un vita migliore scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard.”

Il prossimo intervento dei volontari si terrà Domenica 23 Ottobre alle ore 11.00 in zona Pantanella.

Per maggiori informazioni chiamare il numero 349.809.2540 o scrivere a laviadellafelicitafoggia@gmail.com .

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati