Sport Italia

Tutto pronto per il derby contro il Cerignola

Il derby tra Manfredonia e Cerignola si disputerà domenica 1 ottobre alle ore 16.00, allo Stadio Miramare del centro sipontino.
Si prevede la nutrita la presenza dei tifosi sipontini e cerignolani, e a tal proposito la SSD Manfredonia Calcio intende ringraziare la società Audace Cerignola, nella persona del Presidente Nicola Grieco, e la Questura di Foggia per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento sportivo.
Infatti la gara sarà aperta ai tifosi gialloblù i quali potranno acquistare i biglietti della gara esclusivamente nella città di Cerignola, nell’apposita prevendita; a loro sarà riservata la Curva Nord dello stadio di Manfredonia.
Pertanto la scrivente società sportiva intende rivolgere un plauso per tutto questo lavoro certosino ed abbastanza laborioso, reso possibile grazie all’abnegazione ed all’impegno del Questore di Foggia Dott. Mario Della Cioppa, del Vicario della Questura di Foggia, dott. Alfredo D’Agostino, al Capo Gabinetto della Questura dott. Antonio Giusto, ai dirigenti del Commissariato di Manfredonia e Cerignola, dott. Agostino De Paolis e dott.ssa Loreta Colasuonno, al Dirigente della Digos di Foggia dott. Antonio D’Introno, in quanto la gara è ritenuta ad “alto rischio” da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.

SI CONFIDA PERTANTO NELLA COLLABORAZIONE DELLE DUE TIFOSERIE, IN MODO TALE CHE LA GARA DI DOMENICA PROSSIMA (01/10/2017) SIA UNA FESTA DI SPORT.
NON SARANNO TOLLERATE MANIFESTAZIONI D’INTEMPERANZA, LE QUALI COMPORTERANNO IN FUTURO IL DIVIETO ALLE TRASFERTE AI SUPPORTERS CHE SARANNO PROTAGONISTI DI TALI AZIONI.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *