Primarie Puglia, PD Manfredonia: “Il voto ci ha rafforzato, contrariamente a quanto detto da altri”

La primarie del Partito Democratico segnano un positivo risultato di partecipazione anche a Manfredonia, dove il presidente Michele Emiliano ottiene una larghissima affermazione e l’investitura chiara e netta a procedere con l’esperienza di governo.


Aver riscontrato nelle urne il voto di 642 cittadini, pari a circa il 50% dei votanti del capoluogo, testimonia un elevato indice di attenzione al confronto sulla candidatura alla Presidenza della Regione e, più ancora, sul futuro governo della Puglia.


Attenzione per nulla semplice da ottenere e catalizzare in una fase politica segnata negativamente dall’incertezza delle prospettive e dal conseguente disorientamento individuale e collettivo.


Contrariamente a quanto affermato da chi non si è mai cimentato con questo esercizio di democrazia e partecipazione, le primarie hanno rafforzato il Partito Democratico e rinsaldato il legame con il suo popolo anche nella comunità di Manfredonia.


Tutta questa vitalità e tutto l’entusiasmo mostrato ieri sono il lievito della campagna elettorale che affronteremo a viso aperto; con la convinzione di aver fatto bene per la nostra città e di avere capacità e qualità per fare ancora meglio nei prossimi 5 anni.

pd manfredonia




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*