AttualitàCronacaEventi

Presidio “Libera” a Mattinata

Sabato 14 dicembre alle ore 19 l’assemblea di costituzione del Presidio di Mattinata, presso il salone parrocchiale della Chiesa Abbaziale Santa Maria della Luce di Mattinata.
La costituzione arriva a conclusione di un percorso di formazione e confronto avviato un paio di anni fa con la rete PacificAzione.

L’assemblea, presieduta come da statuto dal referente regionale e provinciale di Libera, sarà aperta dai saluti istituzionali. Hanno confermato la loro presenza l’Arcivescovo, Mons. Moscone, ed il Capo Dipartimento per le libertà civili e l‘immigrazione al Ministero dell’Interno, Dott. Di Bari.

Sarà questa l’occasione per presentare alla comunità il nostro percorso ma anche per conoscere e coinvolgere altre persone o gruppi che vorranno entrare a fare parte della nuova realtà.

A conclusione dell’assemblea sarà votato il patto di presidio e ci sarà l’elezione del primo\a referente territoriale.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button