Attualità CapitanataEventi Italia

Premiato in Comune il sipontino Diego Gatta

Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

TALENTI SIPONTINI

Il Covid gli ha impedito di essere presente il 29 luglio alla cerimonia di consegna del Premio Argos Hippium, ma oggi il sipontino Diego Gatta ha potuto finalmente ritirare il suo premio presso l’Aula Consiliare del Comune di Manfredonia, sua città natale, alla presenza di tutta la Giunta, parenti ed amici.

A consegnarlo, durante una breve ma toccante cerimonia, l’ideatore e organizzatore del Premio Lino Campagna ed il Sindaco Gianni Rotice.

Diego Gatta
È nato a Manfredonia, ha conseguito la laurea in Scienze Geologiche e il Dottorato di Ricerca in mineralogia. Nel periodo del dottorato inizia la sua attività di ricerca all’estero. Tornato in Italia, a Milano, diventa professore ordinario di Georisorse e Applicazioni Mineralogiche.
Grazie ai suoi studi, la comunità scientifica
lo ha insignito di diversi premi nazionali ed internazionali e lo ha onorato dedicandogli il minerale “diegogattaite” scoperto nel 2013.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati