Spettacolo Italia

Pier Silvio Berlusconi spiazza tutti, con Alfonso Signorini è stato drastico

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

A Mediaset, Alfonso Signorini è stato addirittura ‘gelato’ da Pier Silvio Berlusconi, ecco cos’è successo. Mediaset e della grossa rivoluzione, si sente parare dalla morte di Silvio Berlusconi. In particolare per Alfonso Signorini, la decisione è stata drastica. Ecco che è successo!

Pier Silvio Berlusconi spiazza tutti

La grossa rivoluzione Mediaset

Barbara D’Urso, Conduttrice televisiva e con una carriera impressionante, oltre a dimostrare la sua grande professionalità, ha dato l’addio ufficiale a Pomeriggio Cinque e a tutti i suoi programmi. Belen Rodriguez ha dovuto salutare Tu si que vales, ma anche la conduzione de Le Iene.

Signorini poi è rimasto spiazzato. Molti nuovi volti entreranno a far parte della grande famiglia di Mediaset, altrettanti sono stati confermati nei propri ruoli. Maria De Filippi avrà tutti i suoi programmi più un’edizione invernale di Temptation Island, ma anche Alfonso Signorini.

L’ex direttore del settimanale ‘Chi’ rimarrà per il quinto anno consecutivo con una nuova edizione del GF VIP

Pier Silvio Berlusconi ha già stabilito i limiti da non oltrepassare. “Tatuaggi, parolacce e scollature: non era quello voluto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi”, ha spiegato l’AD di Mediaset nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti.

L’amara notizia per Alfonso Signorini è delle ultime ore e, ha già fatto il giro del web. Ecco cos’è successo. Pier Silvio Berlusconi ha parlato della nuova edizione del GF VIP e, soprattutto, del cast, in modo molto chiaro.

Da settembre non si darà spazio alla bellezza fisica ed estetica ma alle storie

Nella nuova edizione de Grande Fratello Vip si porrà attenzione alle storie dei concorrenti, più che alla loro bellezza avvenente e fisicità. La decisione di Berlusconi è inaspettata ed è amara per Signorini. Fq Magazine rivela che Alfonso Signorini e la squadra autoriale del GF VIP sia già a lavoro per la prossima edizione del reality.

LEGGI ANCHE: Mara Maionchi sbarca a Mediaset, per lei un programma con Gerry Scotti?

I primi nomi da provinare sono stati tutti rifiutati da Pier Silvio Berlusconi. Ciò fa capire quanto l’Ad di Mediaset abbia intenzione di cambiare il prodotto. E di puntare alla qualità. Tra i ‘Bocciati’: Justine Mattera, showgirl ed ex moglie di Paolo Limiti. Antonio Razzi non entrerà nella casa di Cinecittà. Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro che hanno partecipato a L’Isola dei Famosi, sembrerebbe che non saranno i prossimi concorrenti del GF VIP.

Paola Barale sarà opinionista?

Alfonso Signorini è confermato al GF VIP, non ci saranno nè Orietta Berti e Sonia Bruganelli al suo fianco. L’amata cantante italiana, ha altri progetti, e ha detto ‘addio’ al famoso reality di Canale 5. Per Sonia Bruganelli è la stessa situazione. Si parlerebbe di Paola barale GF Vip con il ruolo di nuova opinionista.

Paola Barale A Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha dichiarato: “Per il futuro, ci sono un paio di progetti all’orizzonte, in tv e a teatro. Come si dice? ‘Stiamo lavorando per voi”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati