Fede

Pellegrinaggio in bici da Monte Sant’Angelo fino ad Assisi

I soci dell’ASD TEAM BICI TARANTATI di Monte S. Angelo anche quest’anno realizzeranno il pellegrinaggio in bici, “SULLE ORME DI CHIARA E FRANCESCO PER LA PACE NEL MONDO”.

Quest’anno il pellegrinaggio è dedicato a tutti i ciclisti vittime della strada. Si parte venerdì 11 settembre da Monte S. Angelo, Vico, Lesina, Termoli, Vasto, terminando la prima tappa a Lanciano(190km). Il 12 settembre si riparte da Lanciano, si passa da San Benedetto del Tronto fino a Norcia(Santa Chiara)(125km). Il 13 settembre partenza da Cascia e su per Spoleto, Gubbio per terminare il pellegrinaggio ad Assisi(85km). Un pellegrinaggio di 500 km ideato da Matteo Orrini e la sua associazione. Durante il pellegrinaggio, chi vorrà, anche per brevi tratti, potrà fare compagnia aggregandosi con la propria bici. I 500 km vedranno l’attraversamento di Puglia-Molise-Abruzzo-Marche-Umbria. Buon pellegrinaggio!

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button