Spettacolo Italia

Paura per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Miracolata da Dio”

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Paura per Marika Abbonato, la non scelta di Daniele Paudice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato alcune storie su Instagram dove si è mostrata in sedie a rotelle con un collare ortopedico e una gamba fasciata. La ragazza ha aggiunto uno scritto allo scatto pubblicato sui social: “Benedetta. Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso. Tutto sommato stiamo bene. Abbiamo sfiorato una tragedia siamo state graziate da Dio”. Marika Abbonato non ha svelato i dettagli di quello che è accaduto ma si può supporre che viaggiasse in auto in compagnia di un’amica. Comunque il volto di Uomini e Donne c’ha tenuto a far sapere ai fan che le cose potevano andare molto peggio.

Uomini e Donne, Marika Abbonato è stata coinvolta in un incidente stradale

Marika Abbonato è stata coinvolta in un incidente stradale che poteva avere serie conseguenze. Il volto di Uomini e Donne si è mostrata su Instagram in un letto d’ospedale con indosso un collare ortopedico. L’ex corteggiatrice del trono classico ha fatto sapere di essere stata miracolata da Dio visto che lo scontro poteva avere ben più serie conseguenze. Al momento, Marika ha riportato un colpo di frusta alle vertebre cervicali e una gamba fasciata. Per questo motivo, è stata costretta alla sedia a rotelle. La ragazza non ha spiegato la dinamica dell’incidente in cui è rimasta coinvolta con l’amica ma ha ringraziato i fan che le hanno mostrato la loro vicinanza in questa tragedia.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati