Paola Caruso in lacrime per il figlio: “Il danno è permanente, è colpa mia”
Intervistata a Verissimo, Paola Caruso ha fatto luce sulle condizioni attuali di suo figlio Michele, colpito da una paralisi alla gamba per un’iniezione sbagliata.
Paola Caruso racconta il dramma di suo figlio a Verissimo
Paola Caruso è intervenuta a Verissimo dove ha raccontato il suo dramma. La donna ha svelato che suo figlio Michele di soli 4 anni non riesce a camminare e che non recupererà più la funzionalità degli arti inferiori. La showgirl in preda alle lacrime ha rivelato: “Il piede purtroppo non lo muove, si sta storcendo e anche l’anca perché il bimbo non cammina bene”. Inoltre, l’ex volto di Avanti un altro ha aggiunto che il dramma è definitivo e l’unica cosa che possono tentare è un intervento che non è sicuro: “Al massimo potrebbe recuperare il 60%”. La donna ha aggiunto sconsolata: “Mio figlio dovrà portare il tutore per sempre.”
L’ex volto di Avanti un altro accusa forti sensi di colpa per quanto successo a Michele
Paola Caruso sta vivendo un autentico dramma per cui accusa dei forti sensi di colpa. L’ex volto di Avanti un altro ha rivelato: “Era sano. Era completamente sano. Io non riesco a perdonarmi quel giorno che dissi di sì a quella puntura del medico. Soffro in maniera indiscernibile. Lui sta pagando per una cosa che ho deciso io. Michele è psicologicamente indurito e già provato dalla vita.” Anche Silvia Toffanin è apparsa particolarmente scossa, tanto da lasciarsi andare ad un pianto a dirotto durante il racconto.
La showgirl è apparsa disperata in quanto i medici le hanno dato poche speranze che suo figlio possa tornare a camminare autonomamente. Infatti, il bambino dopo un iniziale miglioramento non ha ancora sensibilità al piede che non riesce a muovere senza l’aiuto di un tutore che forse porterà per tutta la vita. Inoltre, la ragazza ha raccontato di aver sentito appena due volte il padre biologico di Michele e che a breve affronterà un viaggio della speranza negli Stati Uniti. Lì Paola Caruso e suo figlio si recheranno per un consulto che speriamo che sia positivo.