Spettacolo Italia

Paola Barale condurrà un programma in prima serata Rai

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Paola Barale sta vivendo un momento magico, a quanto sembra, nella vita e nel lavoro. Dagospia ha reso noto che un dirigente della Rai l’avrebbe scelta e condurrà un programma in prima serata Rai. Non é stato svelato molto di più, se non che, dopo un’assenza prolungata dal piccolo schermo e dalle reti nazionali, tornerebbe come conduttrice.

Un’occasione d’oro per Paola Barale

Se così fosse la conduttrice avrebbe un ruolo di primo piano nel mondo televisivo italiano. La 56enne showgirl é apparsa in diversi programmi ultimamente. A Ballando con le Stelle come concorrente nell’ultima edizione e a come ospite in talk show. Nel frattempo qualche giorno fa Paola Barale a Verissimo si mette a nudo.

A Verissimo la Barale è stata ospite di Silvia Toffanin domenica 7 maggio. Qui ha svelato retroscena piccanti sul suo privato e sull’ex marito Gianni Sperti. L’ultimo programma che ha condotto, il reality show Flight 616, risale al 2016.

Paola Barale ritorna e condurrà un programma in prime time?

Nell’anno 2020 é stata concorrente dello show musicale Name That Tune, e poi a Ballando con le Stelle. Da Francesca Fagnani, a Belve ha dichiarato che non le piaceva la tv com’è diventata oggi.

Meno male che lo scorso anno a Belve da Francesca Fagnani, dichiarava che non le piaceva la tv com’è diventata oggi. L’ex marito Gianni Sperti é stato dichiarato colpevole di scarsa onestà durante il matrimonio.

L’opinionista di Uomini e Donne, non conferma nè smentisce la sua omosessualità

Accusato di essere omosessuale Sperti non si espone e Paola non parla dalla fine del matrimonio, 20 anni fa. Un forte rancore per il naufragio delle nozze la zittisce. A Verissimo, ha sponsorizzato l’uscita del suo primo libro dal titolo Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità, che uscirà nelle librerie dal 23 maggio.

Non sapevo che scrivere sarebbe stato così liberatorio. Mi sono alleggerita di alcune fragilità che pensavo di non avere. Scrivere è stato un viaggio dentro me stessa. Alcune cose che pensavo di aver già affrontato in realtà le avevo solo messe da parte. Quindi dopo questo libro ho una nuova consapevolezza. Adesso me la godo molto di più“. Sono le parole di Paola Barale!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]