Politica Manfredonia

Osservatorio Civico Manfredonia: “Buon lavoro al sindaco La Marca”

Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Osservatorio Civico Manfredonia: “Buon lavoro al sindaco La Marca”

Buon Lavoro al nuovo Sindaco!

In esito a questo turno di ballottaggio che ha visto contrapposti i due contendenti maggiormente suffragati al primo turno, vogliamo augurare nel miglior modo possibile una sindacatura piena e coerente con i programmi proposti. Non nascondiamo il disappunto per i mancati dibattiti tra i candidati sindaci, e nemmeno, come già detto nel post precedente, la mancanza dei temi e delle proposte nella centralità del dialogo con i cittadini. Si è preferito parlare di altre cose, sicuramente più politicamente spendibili, ma il nostro futuro è stato solamente abbozzato.

Un dato particolarmente preoccupante è che solo il 36% degli elettori ha partecipato a questo turno di ballottaggio, evidenziando una grave disaffezione politica e una mancanza di coinvolgimento da parte della cittadinanza. Questo basso livello di partecipazione dovrebbe far riflettere TUTTI noi sull’importanza di una maggiore inclusività e trasparenza nel processo politico.

Ci auguriamo che il nuovo Sindaco faccia le migliori scelte per la Giunta basandosi su competenze e professionalità, e che il lavoro svolto sia proficuo e utile ai bisogni di tutti!

Buon lavoro Domenico la Marca! 🤝

…e noi inizieremo presto la nostra attività di monitoraggio civico e vigileremo che le esigenze della comunità siano ascoltate e soddisfatte, promuovendo un dialogo aperto e costruttivo. Stay tuned! 😎

Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati