Nina Moric e il duro attacco social a Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ospite a Belve, dopo essere tornato libero, ha denigrato l’ex moglie Nina Moric. Durante la notte la modella si è difesa attraverso i social, replicando alle accuse del re gossipparo, sempre via social. Nina Moric ha attaccato, senza mezzi termini Fabrizio Corona.
Nina Moric risponde a Fabrizio Corona: nella notte il duro attacco social
Non è stata zitta e calma Nina Moric, dopo le dichiarazioni su di lei rilasciate da Fabrizio Corona nell’intervista a Belve. La modella ha “replicato” o meglio ha lasciato che le stories Instagram parlassero per lei.
“Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre“, l’ex agente ha rivelato riferendosi al figlio Carlos e raccontando della sua malattia.
LEGGI ANCHE: Belve, Fabrizio Corona choc:”Mio figlio Carlos ha una malattia genetica, sta male”
Il ragazzo è nato dal matrimonio con Moric che, afferma Corona, non avrebbe potuto occuparsi di lui: “Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui“.
La modella croata ha risposto nella notte sui social
“Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te“,
si legge nelle storie Instragram dell’ex moglie di Corona. E ancora: “Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime“, prosegue ancora Moric: “Alcune persone hanno più spinta di altre. Ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico!”.
Nina Moric ha aggiunto, dopo avere riportato alcune frasi dette dall’ex marito: “Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento. Ora racconti la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti. Sì, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla! Non vedo l’ora“. Fabrizio Corona non ha replicato, mentre nel frattempo, ha mostrato di trovarsi a cena con il figlio Carlos.