Monte Sant’Angelo, stasera il concerto di Gazzè

Il concerto di Max Gazzè questa sera alle ore 22 in Piazza Papa Giovanni Paolo II
Sarà Max Gazzè, sabato 30 settembre 2023, l’ospite d’onore che inaugurerà il percorso di avvicinamento a Monte Sant’Angelo Capitale della Cultura di Puglia del 2024.
L’appuntamento, che rientra nelle progettualità di #Michael365, rappresenta un primo momento di festa – dedicato a tutti i pugliesi – per celebrare questo importante riconoscimento che vedrà, nei dodici mesi del 2024, Monte Sant’Angelo centro culturale della Puglia.
Max Gazzè, cantautore italiano apprezzatissimo che, spaziando dall’elettronica al sinfonico, dal synth-pop al prog e al rock, ha saputo da sempre coniugare l’anima avanguardistica e quella pop con straordinaria disinvoltura, proporrà a Monte Sant’Angelo “Musicae Loci”, un nuovo progetto musicale che lo immergerà nei territori e nelle tradizioni di tutta Italia. Nella tappa garganica del suo nuovo tour verrà accompagnato dalla Calabria Orchestra per proporre le sue canzoni in una veste inedita.
Il concerto è in programma sabato 30 settembre, a partire dalle ore 22.00, in Piazza Giovanni Paolo II a Monte Sant’Angelo.
L’evento è promosso dal Comune di Monte Sant’Angelo, dalla Regione Puglia, dal Teatro Pubblico Pugliese e dal Comitato “San Michele Arcangelo”.
LEGGI ANCHE: Il programma della Festa Patronale di Monte Sant’Angelo