Attualità CapitanataSocial

Meteo, nel fine settimana attesi 40°

Il primo fine settimana di luglio sarà in piena armonia con il calendario. La grande estate che sta interessando la nostra Penisola subirà un nuovo acuto che questa volta impegnerà maggiormente le due Isole Maggiori e le regioni meridionali. Ed ecco i primi 40 gradi!

Nelle aree interne della Sardegna questo valore sarà probabilmente raggiunto; nelle zone interne della Sicilia e sul Foggiano in Puglia sarà a portata di mano anche se il termometro dovrebbe fermarsi a 37-38°. Da segnalare anche i 34° previsti sulle pianure tosco-laziali e su alcuni settori della pianura padana. 

Domenica 7 luglio i 40° potrebbero essere valicati nelle zone interne della Sardegna e della Sicilia. A rischio anche la Puglia e la bassa Lucania, ovviamente nelle aree più distanti dalla fascia costiera. 

FONTE: http://www.meteolive.it/news/Week-end/4/fine-settimana-all-insegna-del-caldo-in-italia-chi-rischier-i-40-/79972/


Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *