Eventi

MattinataèXtraordinaria 2022: ecco l’immagine che accompagnerà il nuovo cartellone di eventi per l’estate

È il primo giorno d’estate.

È l’inizio di una nuova stagione, quando le giornate si allungano, il profumo del mare invade ogni angolo, il sole colora le nostre strade così da rendere Mattinata unica e seducente.

Ecco allora l’immagine che accompagnerà il nuovo cartellone di eventi per l’estate che sta per iniziare: MattinataèXtraordinaria 2022.

A rappresentare questa edizione un’illustrazione originale evocativa e ammaliante, ispirata al mondo suggestivo delle matite storiche e romantiche del fumetto italiano, una seducente sirena ricoperta dai nostri fiori di zagara si mescola con i paesaggi e le bellezze uniche di Mattinata: le sue meravigliose baie, i Faraglioni, il mare turchese, la costa, le Orchidee che insieme restituiscono forte l’immagine unica del nostro Territorio.

Tanti appuntamenti con grandi nomi del panorama artistico nazionale e importanti eventi per vivere insieme un’estate èXtraordinaria.

Oggi è anche la festa della Musica e i suoni suadenti della nostra sirena ci invitano a rimanere connessi, l’intero programma sarà presentato in uno scenario inedito e mozzafiato.

Quando? Dove?
Lo sapremo presto, la sirena canterà ancora per noi!

Dal profilo Facebook del Comune di Mattinata

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button