‘Mare Fuori’, l’addio di Chiattillo, il regista lo saluta commosso

Mare Fuori l’addio di Chiattillo, è lo stesso regista della fortunata serie Mare Fuori a salutare Filippo meglio conosciuto con il nome di “Chiattillo”: “Ti ritroverò, la tua luce non può spegnersi”
Ivan Silvestrini pubblica sui suoi social una foto in cui entrambi sono commossi “Quanto mi hai commosso piccolo grande Lord”, nella foto scattata sul set con Nicolas Maupas che ha gli occhi carichi di emozione scrivendo: “Questo è il tuo ultimo ciak, l’ho ritrovato e adesso comincia l’attesa per ritrovare te. Tanto ti troverò”.
Come già annunciato Naditza e Filippo non ci saranno nella quarta stagione di Mare Fuori. Due tra gli attori principali delle prime tre stagioni Valentina Romani e Nicolas Maupas lasciano la serie (non è detto per sempre) Come tutti hanno potuto vedere nella terza stagione infatti Filippo ha infatti lasciato l’IPM di Napoli ed è stato trasferito nell’IPM di Milano, mentre Naditza ha deciso di allontanarsi da “O chiattill” per lasciarlo ad un destino secondo lei migliore.
Mare Fuori l’addio di Chiattillo
Sono in molti ovviamente a sperare nel ritorno in futuro di Filippo e Naditza anche se per ora le uniche notizie ufficiali darebbero i due attori lontani dalla quarta stagione della seguitissima serie. Proprio per questa ragione che Ivan Silvestrini regista di Mare Fuori ha voluto dedicare all’attore che interpreta Chiattillo Nicolas Maupas un post di ringraziamento sui suoi socia pieno di stima e affetto. “Questo è il tuo ultimo ciak, l’ho ritrovato e adesso comincia l’attesa per ritrovare te, dove ti ho lasciato od ovunque sarai, ma tanto ti troverò, perché dietro di te lasci una scia di luce che non si può spegnere”.
Leggi anche: Clamoroso Antonella Fiordelisi verso l’Isola dei Famosi: il gossip impazza
Leggi anche: Uomini e Donne, Cristina Plevani demolisce Gemma Galgani: “Massacra un uomo”
Il saluto a Naditza, anche lei non ci sarà nella quarta stagione
Il regista ha pubblicato un post per ringraziare e salutare Valentina Romani l’attrice che interpreta Naditza ti ho conosciuta nelle Filippine, ho avuto paura ti fossi persa in un centro commerciale dall’altra parte del mondo, ti ho guardato muoverti senza paura (tranne una) per l’Europa, hai vestito molti panni, in così pochi anni sei arrivata in cima al mondo, una cima chiamata Napoli, e lì abbiamo riso e faticato finalmente insieme. Sempre hai soffiato vita nelle pagine, e i giorni, sempre troppo pochi, li hai fatti volare via. Però resteranno quelle immagini, le nostre ombre in quei luoghi che abbiamo vissuto, fino alla stazione di Toledo, dove tutto era cominciato e ora si apre via… fino al prossimo “ed eccola lì”. Immediata la risposta dell’attrice tra i commenti: “Ivan, grazie”.