Eventi CapitanataVieste

Mannarino, Colapesce DiMartino e tanti altri a Vieste per “Porto Rubino”

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Mannarino, Colapesce DiMartino, Dente, Elasi, Joe Barbieri e Riccardo Sinigallia il prossimo 15 Luglio saranno a Vieste per “Porto Rubino” Il festival ideato da Renzo Rubino che celebra il mare con la musica!

“Sarà un viaggio bellissimo ed evocativo che toccherà quattro porti e tre province pugliesi: dalle magiche atmosfere di Vieste, al fascino senza tempo di Tricase Porto, passando per gli incantevoli porti di Giovinazzo e Monopoli, quest’anno ogni serata sarà dedicata a un tema marino ben preciso.” racconta l’artista pugliese Renzo Rubino.

La tappa di Vieste che è l’unica gratuita del festival è dedicata ai Poeti. L’evento si svolgerà sulla spiaggia di Marina Piccola e sarà molto suggestivo in quanto per questo evento gli artisti presenti suoneranno su una barca nel mare. Il pubblico potrà assistere all’evento dalla spiaggia.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati