EventiTodoFood

Manfredonia, torna il Mangiamare: prezzo, menù e programma

L’Estate di Ze Pèppe segna il grande ritorno di una storica manifestazione made in Manfredonia: il Mangiamare, la festa della cultura marinara e delle eccellenze ittiche locali che promuove e valorizza il territorio ed i suoi prodotti.

Dopo tanti anni di assenza, tra gli eventi del 68mo Carnevale di Manfredonia, venerdì 29 e sabato 30 luglio presso il Mercato Ittico (dalle ore 20.30) ci sarà anche quello legato alle peculiarità dell’enogastronia sipontina grazie all’impegno del Consorzio ”Produttori Ittici Manfredonia” e dei pescatori con il sostegno dell’Amministrazione comunale.

Il menù prevede frittura, pepata di cozze, pane, vino acqua, anguria, assaggi di prorotti locali e spettacoli di animazione per adulti e bambini. Tra gli appuntamenti più attesi l’esibizione dei SENZA RESA – VASCO ROSSI COVER BAND.

I ticket hanno un costo di 10 euro e sono in prevendita al Mercato Ittico, Bar Impero, Bar Fiore, Star Wine, Carpe Diem, Bar Mon Amour,Bar Funky.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button