Politica Manfredonia

Manfredonia, “Strada Facendo” aderisce ufficialmente a Noi Moderati

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Manfredonia, “Strada Facendo” aderisce ufficialmente a Noi Moderati

Il coordinatore provinciale Francesco Borgese, unitamente a Nicola Morano, vice coordinatore provinciale e coordinatore cittadino, formalizza la nascita del gruppo politico di Noi Moderati – Manfredonia, che si costituisce a seguito dell’adesione del movimento civico “Strada Facendo” al partito nazionale guidato dall’on. Maurizio Lupi.

Noi Moderati è una formazione di centrodestra popolare, liberale-riformista ed europeista, ispirata ai valori del cristianesimo democratico e parte integrante della coalizione che sostiene il governo di Giorgia Meloni.

Il nuovo gruppo cittadino si presenta come una proposta politica moderata, concreta e competente, che unisce sensibilità civiche e amministrative per offrire a Manfredonia un’alternativa credibile e radicata nel territorio.

Tra gli aderenti figurano:

 • L’Avv. Vincenzo Di Staso, consigliere comunale ed ex candidato sindaco;

 • La Dott.ssa Antonella Lauriola, già Assessore al Bilancio;

 • L’Ing. Anna Trotta, già Assessore all’Urbanistica;

 • L’Avv. Grazia Pennella, già Assessore ai Servizi Sociali;

 • I già consiglieri comunali Francesco Riganti, Mary Fabrizio, Giovanni Sventurato, Ciro Campanella;

– i soci più attivi delle attività socio-culturali di “Srada Facendo” Avv.Mirella La Torre, Paolo Caputo, Pietro Nevola, Annamaria Ferri e gli oltre 200 tesserati sipontini che costituiscono il motore propulsivo del partito.

Il gruppo politico nasce con l’obiettivo di consolidare ed espandere il rapporto di fiducia con i cittadini, proponendo soluzioni concrete ai problemi reali della comunità, al fine di costruire le basi per un futuro rilancio sociale, economico ed amministrativo della città.

Noi Moderati – Manfredonia rappresenta una nuova fase politica, fondata su valori, esperienza e partecipazione, per costruire insieme una città più vicina ai suoi cittadini.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]