Attualità Capitanata

Manfredonia, squadra comunale di manutenzione all’opera a Borgo Mezzanone

RipuliAMO e RisistemiAMO la città

La sempre efficente squadra comunale di manutenzione del verde pubblico in questo inizio di settimana è impegnata in un’operazione di pulizia, sfalcio e ripristino del decoro urbano a Borgo Mezzanone, rispondendo alle annose richieste che i residenti hanno posto all’attenzione di Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia e all’Assessore alla Transizione Ecologica Giuseppe Basta.

Si sta iniziando a ridare dignità e vivibilità ad un luogo dalle grandi potenzialità ed ad una sana comunità per troppo tempo abbandonati al loro destino e marchiati dagli episodi di caporalato per gli extracomunitari irregolari e diffusa illegalità.

L’Amministrazione comunale, partendo dal ripristino del decoro e della vivibilità per i residenti, punta ad un rilancio di Borgo Mezzanone, così come tutte quelle aree considerate periferiche e che, invece, sono elementi sociali, economici e culturali importanti e centrali per Manfredonia come, ad esempio, dimostrato dalla Giunta con la candidatura al PNRR di un progetto di un centro servizi multifunzione da oltre 1 milione di euro proprio a Borgo Mezzanone.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati