Attualità Capitanata

Manfredonia, problema randagismo nella campagne

Manfredonia 1 Maggio 2022

Rifiuti abbandonati: branchi di cani randagi attirati da immondizia.

I cumuli di rifiuti accatastati lungo le strade periferiche di Manfredonia stanno portando all’aumento dei cani randagi, in cerca di cibo fra bustoni di immondizia abbandonati illecitamente sul territorio. Lo comunica il responsabile delle Guardie Ambientali italiane Volontarie Alessandro Manzella, che sottolinea come nelle zone periferiche della nostra città, si stiano formando dei branchi di cani sempre piu’ numerosi.

Al momento, la località interessata da questo problema, è nei pressi della stazione Candelaro, in agro di Manfredonia, ma si registra la presenza di grossi cani randagi anche nella centralissima via di Corso Manfredi.

Mi auguro, aggiunge Manzella: che il senso di questa SEGNALAZIONE DENUNCIA, ottenga un riscontro positivo e chi di competenza agisca nel più breve tempo possibile, prima che avvenga la moltiplicazione dei cani, circostanza questa che potrebbe creare danni irreparabili!

Resp.le Alessandro Manzella.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Alessandro Manzella

Alessandro Manzella è Presidente della Guardie ambientali Italiane sede regionale di Manfredonia Il VOLONTARIATO è uno strumento capace di influenzare i processi di cambiamento della società in cui viviamo attraverso pratiche virtuose di cittadinanza attiva.

Articoli correlati