Politica Manfredonia

Manfredonia, PD e M5S verso la scelta di Matteo Gentile come candidato sindaco

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Manfredonia, PD e M5S verso la scelta di Matteo Gentile come candidato sindaco. E’ questa la voce che circola tra esponenti dei due partiti che da settimane sono a lavoro per la scelta di un nome comune che possa impersonare i valori reciproci che i due gruppi politici si sono dati.

Matteo Gentile è un imprenditore che da anni con la sua impresa SMART LAB si occupa di innovazione, propulsione di nuove start up, formazione e comunicazione.

Nelle scorse settimane il gruppo formato da PD e M5S ha vagliato anche altre possibilità, tra le quali la Prof.ssa Attanasio, e Gianluca Totaro, tutti nomi spendibili. Con molta probabilità in questi giorni si deciderà ufficialmente su uno dei nomi suddetti, anche se sembrerebbe che il nome di Matteo Gentile sia quello più vicino alla conferma.

Nel frattempo gli altri schieramenti hanno già da tempo ufficializzato i loro candidati. Ugo Galli per il gruppo Manfredonia 2024, sul quale potrebbero convogliare anche Forza Italia e Fratelli D’Italia. Domenico La Marca per l’altro schieramento di sinistra composto da Molo 21, Progetto Popolare, Con e Manfredonia Civica. Ed ancora Antonio Tasso per Agiamo, Sipontum, Noi siamo Manfredonia e Antonio Tasso Sindaco ed infine Vincenzo di Staso per Lega, UDC e Strada Facendo.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati