Isole TremitiManfredoniaViaggiVisitGargano

Manfredonia – Isole Tremiti: al via il nuovo collegamento marittimo stagionale

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Manfredonia – Isole Tremiti: al via il nuovo collegamento marittimo stagionale

Manfredonia, 15 luglio 2025 – Prenderà ufficialmente il via giovedì 18 luglio il nuovo servizio di trasporto pubblico marittimo tra Manfredonia e le Isole Tremiti, attivo fino al 31 agosto 2025 (esclusi i giorni 24 e 31 luglio, 6, 18 e 29 agosto).

Il collegamento sarà operato quotidianamente con partenza alle ore 7:30 dal Molo di Ponente – Spuntone Trapezoidale del porto di Manfredonia, con arrivo sull’isola di San Nicola. Il rientro dalle Tremiti è previsto alle ore 16:30, sempre da San Nicola.

Il servizio è parte di un progetto sperimentale di mobilità sostenibile per favorire il turismo e la connessione tra il Gargano e l’arcipelago tremitese.

Essendo un servizio pubblico, le tariffe sono agevolate e unificate:

  • € 13,10 per la tratta Manfredonia → Isole Tremiti
  • € 9,90 per la tratta Isole Tremiti → Manfredonia

I biglietti sono già disponibili presso il sito garganodamare.it .

Con questa nuova tratta, si amplia l’offerta di collegamenti marittimi verso le Isole Tremiti, promuovendo una mobilità accessibile e integrata per residenti e turisti.

Per informazioni e prenotazioni:

Gargano Metro Marine

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]