Sport Italia

Manfredonia tra gli applausi, 3-1 all’Aprilia

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Il Manfredonia chiude come meglio non potrebbe il palcoscenico sul campionato 2015/2016 di serie D: con il 3-1 rifilato all’Aprilia la squadra di Vadacca è sesta, a ridosso della zona playoff.

Dopo lo spavento iniziale con la rete di Bosi all’11’, i sipontini trovano subito il pari dieci minuti dopo con Pellegrino, al secondo timbro stagionale.

Nella ripresa il tiro al bersaglio dei biancocelesti ha i suoi frutti all’81’: su corner Colombaretti colpisce la traversa ed Esposito nel tentativo di rimettere la palla in gioco verso il proprio portiere lo beffa nella più clamorosa delle autoreti.

Il portiere ospite, dopo un paio di interventi miracolosi, si arrende al 92′ su un tiro da fuori di Antonio Gentile che gonfia la rete per il terzo sigillo locale.

Termina 3-1 con la festa in campo per il ritorno al calcio giocato di Dino Della Torre, subentrato all’82’ all’esordiente Sarri (classe 2000 ed una buona prova autoritaria).

Adesso riflettori accesi sul futuro del club del delfino.

MANFREDONIA (3-4-3): Sarri (82′ Della Torre); Colombaretti, Vergori, De Filippo; Romito (60′ Coccia), Albanese, Gentile A., Pellegrino; La Porta, De Rita (73’Bonabitacola), Bozzi.
A disposizione: Castigliego, Bruno, Castriotta, Lorito, Totaro, Stajano. Allenatore: Vadacca.
APRILIA (4-3-3): Caruso; Cioè, Di Emma, Esposito, Tomei; Cannariato, Maola, Toto (84′ Roversi); Benvenuti (46′ Fortunato), Pagliaroli (91′ Areni), Bosi.
A disposizione: Del Duca, Schimarini, Fozi, Pirazzi. Allenatore: Venturi.

Marcatori: Bosi (A) all’11’, Pellegrino (M) al 21′, aut. Esposito (M) all’81’, Gentile A. (M) al 92′.

Arbitro: Gionatan Civico di Vasto
Assistenti: Simone Piccirilli di L’aquila e Antonio Mariniello di Ercolano

Ammoniti: Cannariato e Toto (A)
Angoli: 8-4 per il Manfredonia

Recuperi: 2′ + 4′

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *