Attualità CapitanataEconomiaEventi Italia

Manfredonia, il Carnevale piace sempre più fuori confine. Boom di vendite, pullman in arrivo

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche

Il Carnevale di Manfredonia è in crescita e piace sempre più fuori le mura della città del golfo.

 

Lo dicono i numeri: da una settimana la cartina della Tribuna di Piazza Marconi per la sfilata del 26 febbraio (quella con Simona Ventura) è tempestata di pallini rossi; si andrà in pochi giorni al sold-out, mentre sono partite anche le vendite per la Sfilata delle Meraviglie del 19 febbraio, con Cucuzza, De Gennaro ed i Forbicioni ad animare la Piazza. Il costo è di soli 3 euro per la sfilata dei bambini, così come quelle del 28 e del 4 marzo.

 

I responsabili del circuito della vendita dei tagliandi comunicano tante iterazioni fuori Regione e ne è testimonianza l’arrivo di pullman dalla Campania e dal Lazio. Proprio dal Lazio parte l’iniziativa della Saps Bus Line che promuove la città ed il suo carnevale con un’offerta di appena 21 € dalla Capitale. E non è uno scherzo!

 

L’Agenzia del Turismo è al lavoro per garantire un’adeguata accoglienza, predisponendo anche un piano di sicurezza per le quattro giornate delle Parate, che si chiuderanno il 4 marzo con lo Show (ospiti Gabry Ponte e lo Zoo di 105).

 

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *