Attualità Capitanata

A Orsara lutto cittadino per l’ultimo saluto a Patrizia Gambatesa

A Orsara lutto cittadino per l’ultimo saluto a Patrizia Gambatesa

 

ORSARA DI PUGLIA (Fg) – Il sindaco di Orsara di Puglia, Mario Simonelli, ha proclamato il lutto cittadino per la tragica e prematura scomparsa di Patrizia Gambatesa, avvenuta nel pomeriggio di sabato 20 maggio 2023 in seguito a un incidente stradale.

Lunedì 22 maggio, alle ore 10.30, si svolgeranno i funerali nella Chiesa San Nicola di Bari a Orsara di Puglia.

La sede municipale esporrà a mezz’asta la bandiera italiana e quella dell’Unione Europea.“Tutta la Comunità orsarese è stata dolorosamente scossa dalla morte di Patrizia”, ha spiegato Mario Simonelli. “Lavoratrice, moglie e madre di due bambini, Patrizia aveva 42 anni ed era una persona apprezzata e ben voluta da tutti. Ci uniamo al dolore dei suoi familiari, dei suoi amici, di tutte le persone che l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene. La perdita di una giovane vita è una tragedia immane per tutta la Comunità, a nome della quale esprimo il mio più profondo cordoglio alla famiglia per la tragica scomparsa di Patrizia”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati