Spettacolo Italia

Lutto a Reazione a catena: l’annuncio di Marco Liorni sui social

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Ore tristi per Reazione a catena, il programma in onda dalle ore 18:45 da lunedì alla domenica sui teleschermi di Rai 1. Amedeo Gianfrotta si è spento all’improvviso lasciando la figlia e due figlie nel dolore. Il regista 59enne si è spento a causa di un malore che l’ha colpito nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno. Il regista gestiva anche il talkshow Agorà weekend in onda nel terzo canale della tv di Stato. Tra i primi a ricordare Amedeo Gianfrotta è stato Marco Liorni che ha lavorato con lui per tre anni a Reazione a catena. A tal proposito, il conduttore ha pubblicato una storia su Instagram intorno a mezzogiorno di domenica 23 giugno in cui ha scritto le seguenti parole: “Amedeo Gianfrotta è entrato nello vostre case discretamente, raccontando accadimenti in studio e tv attraverso i suoi occhi di regista scrupoloso e quelli della sua squadra.”

Morto il regista di Reazione a catena Amedeo Gianfrotta: l’annuncio di Marco Liorni

Grave lutto per la famiglia di Reazione a catena. Amedeo Gianfrotta è morto in seguito ad un malore che l’ha raggiunto nella notte tra sabato e domenica. Il regista di Reazione a catena ed Agorà Weekend era sposato ed aveva due figlie. Marco Liorni è stato il primo ad annunciare sui social la triste dipartita con queste parole: “Adesso che non c’è più. Nella commozione ricordo tanti momenti vissuti insieme. La sua ironia, i suoi incoraggiamenti ed i suoi messaggi. Riposa in pace.” In tanti sui social hanno iniziato a manifestare vicinanza e sostegno alla famiglia del regista scomparso non appena la notizia si è diffusa a macchia d’olio sui social.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati