Sport Italia

Lorenzo Gesualdi al Manfredonia C5

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Continua dietro le quinte il lavoro del DS Mendola e della società per completare il roster per la prossima stagione sportiva da fornire allo staff tecnico di mister Grassi.

In via ufficiale i biancocelesti comunicano il raggiunto accordo di collaborazione con Lorenzo Gesualdi, laterale dalle buone doti tecniche.

Nato a Foggia il 30 Gennaio 1992, Gesualdi ha già un curriculum di tutto rispetto alle spalle: la maggior parte della carriera lo vede protagonista nelle fila della Fuente Foggia, con cui vince la Coppa Italia di Serie A2, ma ci sono anche da sottolineare le esperienze a Matera e nella Nazionale Under 21.

Nell’ultima stagione una parentesi al Futsal Canosa non proprio felicissima, poi il trasferimento a Dicembre in Serie C1 alla Futsal Donia con cui si ritaglia un importante spazio sul campo con prestazioni di buon livello e diverse reti.

Ancora un acquisto noto allo staff tecnico che ha avuto modo di lavorare con Gesualdi per tante stagioni a Foggia e Lucera, mentre lo stesso calcettista ritrova diverse ex compagni di squadra con cui ha condiviso successi e soddisfazioni nel passato.

Intanto nello scorso fine settimana la società ha provveduto a finalizzare l’invio della documentazione richiesta per l’iscrizione al Campionato Nazionale di Serie B alla Divisione Calcio a Cinque.

Si resta in attesa del parere degli organi federali e di bilancio ma la sensazione è che debba trattarsi solamente di una formalità e dunque nella stagione del ventennale dell’attività sportiva, per il Manfredonia Calcio a Cinque sarà ancora Serie B.

Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *