SerieTV

ll Paradiso delle Signore 8 oggi, 29 febbraio 2024: Ciro nel ciclone

Ed eccoci all’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8 del mese di febbraio 2024. Le Anticipazioni relative al 29 febbraio 2024 mostrano Concetta e Ciro in scena. I Puglisi non sono in una bella situazione, il caos profondo sconvolge la famiglia. La trama dell’episodio trasmesso da Rai 1 mostrano Concetta agguerrita contro Ciro, non ha alcuna intenzione di perdonarlo. Irene invece continuerà a mentire ad Alfredo.

Il Paradiso delle Signore 8 oggi, Anticipazioni Puntata del 29 febbraio 2024: Concetta è accanita contro Ciro

Dalle ore 16, su Rai 1 ci sarà un susseguirsi di novità e colpi di scena. Ciro non avrà alcun perdono da parte di Concetta e la famiglia Puglisi si ritroverà nella confusione. Vito e la stilista hanno rotto il fidanzamento, questo fatto e il comportamento di Ciro divideranno i componenti della famiglia Puglisi.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, torna Doc. Tutta la programmazione

Inoltre Concetta non sopporta più il marito, burbero e di mentalità arretrata. Che deciderà di fare?
Marta intanto vedrà la sua emozione per l’asta di beneficenza svanire. Vittorio e Matilde che mostrano sempre di più il loro amore e non si cureranno che lei li veda innamorati. La festa a sorpresa per Delia è organizzata, Irene continuerà a mentire ad Alfredo su lei e Crespi.

Puglisi è infuriato contro sua figlia per aver causato la rottura del fidanzamento con Vito

Pugliesi non tollera che Maria abbia rotto il fidanzamento e Concetta sia stata dalla sua parte. L’uomo, molto chiuso di mentalità, incolpando anche la moglie, l’allontanerà da lui. Ella non cambierà idea e Ciro nemmeno.

Marta è sempre innamorata di Vittorio che ora è legato a un’altra donna. La giovane cercherà di distrarsi e occuparsi dell’asta di beneficenza per il progetto della casa-famiglia. Vittorio e di Matilde non si faranno alcun problema a mostrarsi in tenerezza, la metteranno in forte disagio.

Per finire, Irene e Crespi si ritroveranno avvinti dalla passione. Alfredo non dovrà sapere nulla e lei continuerà a mentire al fidanzato.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati