Spettacolo Italia

Letizia, che gaffe: “I miei valori sono famiglia, sesso e droga”

La fotografa di Coriano, Letizia Petris, si è lasciata andare a delle dichiarazioni pesanti, in cui elencava le cose più importanti nella sua vita, tra cui il sesso, ma soprattutto la droga. Pioggia di critiche sui social.

Mentre si trovava in giardino a parlare con le altre concorrenti del Grande Fratello Rosy Chin, Anita Olivieri e Angelica Baraldi, la fotografa di Coriano (in provincia di Rimini) ha parlato di quali sono le cose più importanti della sua vita, i “valori” che segue come fossero un mantra: “Ho tre valori che, se me le toccate, io divento matta. Sono la famiglia, il sesso e la droga”, ha dichiarato sotto gli sguardi perplessi delle altre inquiline della Casa.

È evidente che la ragazza abbia usato in modo improprio il termine ‘valori’, sottintendendo invece quello più generico di ‘argomenti’ o tasti.

GAFFE LETIZIA PETRIS SU SESSO E DROGA, ARRIVA IL RICHIAMO DALL’ALTO?

Probabilmente questa frase di dubbio gusto, detta anche con una certa fermezza e senza apparente ironia, sarà oggetto di domanda da parte di Alfonso Signorini nel corso della puntata del Grande Fratello di domani, giovedì 26 ottobre. E chissà cosa ne pensa l’amministratore di Mediaset, Piersilvio Berlusconi…

https://twitter.com/cristinaplevani/status/1717133528742162587?s=46&t=L5Jd-TPKCz2nuYHPHjceyQ

Il video dove Letizia Petris elenca i suoi importanti valori “Famiglia, sesso e droga”, è già virale sui social. Su X, il pubblico si sta già sbizzarrendo in critiche pesanti sulle parole della fotografa di Coriano: “Ma una volta i valori nn erano tipo rispetto, onestà e lealtà, ma forse sono io che sono di un altra era”, scrive un utente. E ancora“Ma che passa..ma che messaggi passano? Io rimango allibita ..VALORI? Ma ci sei passata con i tuoi genitori ..sei nata a San Patrignano..”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati