Politica Manfredonia

L’appello al voto di Domenico La Marca, candidato sindaco di Manfredonia

Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

L’appello al voto di Domenico La Marca, candidato sindaco di Manfredonia

Care concittadine, cari concittadini;dopo due mesi di campagna elettorale siete chiamati proprio tutti, domenica e lunedì, a scegliere e determinare il futuro della nostra città.

Il voto di tutti è prezioso, importante. In questi mesi vi ho parlato di prospettive, visioni, cose concretissime da cui ripartire.

Ho in mente, e nei miei sogni, una città finalmente coesa, libera, giusta, veloce. Una città che non lascia indietro nessuno, sceglie il bene come suo alleato e cerca, ogni giorno, di migliorare un po’ del suo esistente.Tutto il mio impegno, in questa sfida, è garantito.

Vorrei essere il sindaco di tutti, vorrei continuare a essere un cittadino normale, con una forte responsabilità, ma un cittadino come voi.

Non un sindaco chiuso nel suo palazzo, ma una persona a contatto con la sua comunità, che riesca a liberare l’energia e a fare della parola potere una forza buona per cambiare le cose.

Siamo chiamati tutti noi a cambiare, a rinnovarci, a sognare.

Ad andare oltre le parole logore, il passato e modelli di potere che non funzionano più perché non riescono più ad attivare la forza politica più importante: quella comunitaria.Domenica 23 e lunedì 24 giugno siate coraggiosi.

Continuiamo ad avere coraggio, Manfredonia.

Facciamo futuro, tutti insieme!


Domenico La Marca
, candidato sindaco della coalizione “Insieme per Manfredonia“.

Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati