Sport Italia

La Volley Sebilot in cerca di riscatto

Sabato pomeriggio, nella gara valevole per l’ultima giornata del girone di andata, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia affronteranno tra le mura amiche l’A.S.D. Volley Barletta, cercando l’immediato riscatto dopo il primo stop della stagione ad Altamura, che è costato alla compagine di patron De Nittis anche il primato in classifica.

Le barlettane sono attestate nella parte medio-bassa della classifica e sono reduci dal successo casalingo con le cugine dell’Aquila Azzurra Trani. Sono in possesso di un discreto collettivo, e cercheranno di vendere cara la pelle.

La squadra sipontina, che fin qui ha disputato un signor campionato, si presenta a questo appuntamento dopo una settimana di allenamenti intensi.

Coach Delli Carri ha torchiato a dovere Ivanova e compagne, infondendo comunque tranquillità e concentrazione allo stesso tempo.

Le atlete hanno dimostrato, durante le sedute al Paladante, di aver ormai smaltito la sconfitta di Altamura, e di essere pronte a questa nuova battaglia da cui, si spera, potranno riprendere il cammino delle vittorie.

La dirigenza tutta auspica una massiccia partecipazione di pubblico, che sicuramente, come sempre, risponderà in gran numero rendendo gli spalti del Paladante una vera e propria bolgia.

Al termine dell’ultimo allenamento coach Delli Carri ha dichiarato < Sabato mi aspetto una pronta reazione da parte della squadra; ritengo che la sconfitta di Altamura faccia ormai parte del passato, e che già contro il Barletta si riprenda la cavalcata vincente che ha contraddistinto in ostro cammino fino alla scorsa settimana. Le ragazze hanno la forza mentale e la maturità necessarie per affrontare qualsiasi avversario, e continuare a vincere. In settimana le ho viste determinate, ed è questo l’atteggiamento mentale che pretendo sempre. Un invito particolare lo rivolgo al nostro meraviglioso pubblico affinchè accorra numeroso a sostenerci.>

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

 

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *