Spettacolo Italia

La RAI presto cambierà i palinsesti, stop a Sei Sorelle: da cosa verrà sostituito

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Beat RiGeneration

Nel periodo estivo molti programmi vanno in pausa, per riprendere poi a settembre. Entro qualche giorno cambieranno anche i palinsesti sia per RAI che MEDIASET. Intanto è arrivata la notizia della sospensione di Sei Sorelle

Tra le reti televisive si pensa già ai palinsesti della prossima stagione

L’estate è arrivata da poco, tuttavia ogni rete televisiva sta programmando i palinsesti autunnali. Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone ricco di interviste, approfondimenti e intrattenimento, abbandonerà la fascia pomeridiana di Rai 1, dopo tre stagioni piuttosto apprezzate. La giornalista probabilmente si trasferirà su Rai 3, al suo posto dovrebbe iniziare un nuovo talk show la cui conduzione è al momento sconosciuta.

Leggi anche: A l’Isola dei famosi succede anche questo, povero naufrago!

L’Eredità non inizierà prima del 31 dicembre. A tenere compagnia agli italiani nel preserale ci sarà Marco Liorni con la sua lunghissima edizione di Reazione a Catena. Sei Sorelle, la telenovela di origine spagnola, dopo l’estate subirà uno stop. Al suo posto ci sarà un graditissimo ritorno.

Nuovo arrivo su Rai 1: chi prenderà il posto di Sei Sorelle

Sei Sorelle si fermerà il prossimo Settembre. Da Settembre infatti, la fascia pomeridiana del primo canale RAI proporrà Il Paradiso delle Signore. Da tempo si respirava una grande attesa per la stagione numero 8 della serie italiana Le prime anticipazioni sono già arrivate.

A metà del mese di Settembre 2023, torneranno le avventure nell’elegante grande magazzino di Milano.
Ilaria Maren sarà uno dei nuovi ingressi nella serie, comparsa già nel cast di Che Dio ci aiuti 7. Silvia Bruno un volto già noto alle fiction. Ha partecipato di recente ad un episodio di Viola come il mare, la serie targata Mediaset con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Luca Ferrante, che ha già preso parte a fiction di successo come Un Posto al Sole e Cento Vetrine. Sui ruoli non ci sono certezze.

Il paradiso delle signore 8 anticipazioni

I rumors segnalano la concorrenza che Vittorio si troverà a dover affrontare. Il successo della Galleria Moda Milano infatti, lo invoglierà a pensare a nuovi modi per riprendersi il gradimento dei clienti.

Potrebbe decidere addirittura di lanciarsi nelle collezioni maschili. Il negozio andrà incontro a difficoltà tali, da portarlo al fallimento. Circolano voci su possibili grandi ritorni, Marta, Riccardo e Stefania. Per le certezze tuttavia, non resta che attendere il prossimo Settembre.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Fextra

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati