SerieTV

La Promessa anticipazioni settimana dal 16 al 22 marzo 2024

Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

La Promessa e le anticipazioni della settimana dal 16 al 22 marzo 2024 rivelano che Lorenzo si scontrerà con Jana. Il barone è sicuro che è stata lei a vederlo mentre bacia Elisa e la minaccerà. Curro assisterà alla scena e si scaglierà contro il genitore. In verità è stato proprio lui a sorprendere il padre mentre bacia la baronessa e non Jana.

Curro minaccerà il barone di divulgare la storia del bacio

Jana dirà a Catalina di non fidarsi del Capitano, non è un uomo disinteressato e ricco di generosità. L’immagine che egli intende dare di se’ è molto lontana dalla realtà. Catalina però non darà troppa importanza alla rivelazione fattale dalla giovane.

LEGGI ANCHE, Un Posto al Sole oggi 13 marzo 2024: Rossella cade in tentazione?

Simona scoprirà, nel frattempo che Candela è attirata dal maestro Don Carlos. La cuoca, in seguito vorrebbe svelare all’amica le parole scritte sulle lettere ricevute. La donna vorrebbe confessare anche che i suoi figli non hanno scritto nulla, ma teme di farlo.

A Jimena mancano Manuel e la sua dolcezza

A La Promessa, Jimena è sempre depressa e in cerca di attenzione con Manuel. Teresa riferirà a Maria quanto Lope le ha detto, inoltre la inviterà a non anticipare le nozze con Salvador. Lope, in seguito, chiederà scusa a Maria e Salvador.

Beatriz e Martina litigano efferatamente. La nuova arrivata cercherà di mettere l’altra in una luce diversa e per niente buona agli occhi di Curro, che non esiterà a respingerla in malo modo.

Il nostro appuntamento sarà presto, con le prossime anticipazioni su La Promessa.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati