fbpx
Viaggi

La nave da crociera “La Belle de l’Adriatique” attracca a Manfredonia il 15 ottobre, l’annuncio del Presidente Patroni Griffi

“Il prossimo 15 ottobre tornano ad attraccare le navi da crociera a Manfredonia”. Lo annuncia l’Avv. Ugo Patroni Griffi, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.

In arrivo con 200 passeggeri e 25 uomini d’equipaggio é la “Belle de l’Adriatique”, una nave unica nel suo genere. Unisce modernità e tecnologia d’avanguardia preservando le sue dimensioni a misura d’uomo, rendendola capace di attraccare in porti inaccessibili alla maggioranza delle navi da crociera.
La Belle de l’Adriatique ha una zona solarium con sedie a sdraio e Jacuzzi, un bar, una palestra esterna, un ristorante, una bella lounge ed un piano bar all’aperto nella terrazza di poppa.

Caratteristiche

Lunghezza110,00 m

Larghezza11,00 m

Stazza2.995 gt

Ponti Passeggeri5

Cabine99

Passeggeri198

Equipaggio25

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button