Eventi Capitanata

La magia del Natale a Roseto Valfortore

La magia del Natale ha trasformato ancora una volta Roseto Valfortore in un luogo senza tempo immerso tra uno dei borghi più belli della Puglia e la fantasia dei bambini, sempre più protagonisti positivi. Ed ecco aprirsi le porte del “Villaggio degli Elfi” con “l’era glaciale ed il Polo Nord”, in un magico percorso tra sogno e realtà.

Sabato sera si è tenuta l’apertura ufficiale con tante iniziative che coinvolgeranno i visitatori tutti i giorni delle festività di Natale fino al 20 gennaio.

Spettacoli per bambini e show per grandi e piccini si alterneranno con i laboratori dedicati ai ragazzi alla scoperta delle tradizioni popolari e gastronomiche di questo straordinario territorio. Il Villaggio degli Elfi coinvolgerà quest’anno tutto il piccolo centro dei Monti Dauni.

“Chi raggiungerà il nostro paese – spiega Lucilla Parisi Sindaco di Roseto Valfortore – potrà respirare l’aria di Natale in ogni angolo di Roseto. Devo ringraziare tutti coloro che anche quest’anno hanno deciso di collaborare a questa iniziativa che consentirà a migliaia di visitatori di trascorrere qualche ora lontano magari dallo stress dei grandi centri e vicina ad antiche tradizioni natalizie”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati