Eventi Capitanata

La magia del Natale a Roseto Valfortore

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

La magia del Natale ha trasformato ancora una volta Roseto Valfortore in un luogo senza tempo immerso tra uno dei borghi più belli della Puglia e la fantasia dei bambini, sempre più protagonisti positivi. Ed ecco aprirsi le porte del “Villaggio degli Elfi” con “l’era glaciale ed il Polo Nord”, in un magico percorso tra sogno e realtà.

Sabato sera si è tenuta l’apertura ufficiale con tante iniziative che coinvolgeranno i visitatori tutti i giorni delle festività di Natale fino al 20 gennaio.

Spettacoli per bambini e show per grandi e piccini si alterneranno con i laboratori dedicati ai ragazzi alla scoperta delle tradizioni popolari e gastronomiche di questo straordinario territorio. Il Villaggio degli Elfi coinvolgerà quest’anno tutto il piccolo centro dei Monti Dauni.

“Chi raggiungerà il nostro paese – spiega Lucilla Parisi Sindaco di Roseto Valfortore – potrà respirare l’aria di Natale in ogni angolo di Roseto. Devo ringraziare tutti coloro che anche quest’anno hanno deciso di collaborare a questa iniziativa che consentirà a migliaia di visitatori di trascorrere qualche ora lontano magari dallo stress dei grandi centri e vicina ad antiche tradizioni natalizie”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati