La denuncia di un lettore: “La zona dell’Immacolata di Monte Sant’Angelo fuori controllo”
La lettera denuncia
Salve, mi dispiace scrivere a voi, ma lo faccio per raggiungere il più elevato numero di persone nel caso intendeste pubblicarlo.
Purtroppo sono costretto a rimanere nell’anonimato per ovvi motivi che saranno chiari alla fine del messaggio.
Purtroppo sono anni che la situazione nella zona dell’Immacolata è insostenibile. Accade di tutto e di più dal vandalismo alle molteplici azioni illegali sotto gli occhi di tutti.
Penso sia la zona più degradata della città, in cui si ha paura anche ad uscire o a non uscire in compagnia a qualsiasi ora. La notte non si dorme perché si urla di continuo, ci sono macchine che hanno perpetuamente la musica a palla o appostate lì.
Non si può camminare tranquilli perché passano auto ad alta velocità sgommando a tutte le ore del giorno e della notte. Due poveri signori vengono perpetuamente disturbati da bambini, adolescenti ed adulti, disturbati nel senso che continuano a lanciare mattoni e pietre alle loro finestre.
I mattoni dei lavori in corso vengono costantemente rotti e spaccati a terra o lanciati nel campetto per divertimento. Moto, auto si introducono nella piazzola dove non dovrebbero stare, dove c’è il parco giochi. L’altalena per disabili è stata distrutta pochi giorni dopo l’installazione , la corda dove un bimbo si sarebbe potuto aggrappare per dondolarsi da solo è stata rotta. Bottiglie di vetro rotte ovunque.
Accendono il fuoco in tutto il parco, accendono i cestini, qualsiasi cosa. qui non se ne può davvero più, mi sorprende che non sia già accaduto un qualcosa di tragico, ma la possibilità che accada a breve è molto alta.
Ho riportato solo alcuni esempi, i più ‘legali’
Quindi lascio spazio all’immaginazione delle cose più gravi che avvengono e che tutti sanno.
Qualcuno per favore faccia qualcosa. Non so se è possibile una pattuglia FISSA o qualcos’altro, ma davvero basta. Spero possiate pubblicare.
Mi scuso per eventuali errori ortografici ma da una parte il correttore fa la sua parte, dall’altra il mio nervosismo è all’estremo dato che qualche pomeriggio fa si è quasi arrivati alle mani tra quel povero signore che viene continuamente importunato e un ragazzo Il cui nome è già molto noto alle forze dell’ordine e alla comunità tutta.