La band manfredoniana Urban knockers in lista nel Conad Jazz Contest, come votarli

Conad Jazz Contest è un Trampolino di Lancio per Giovani Talenti. Il Conad Jazz Contest, frutto della collaborazione tra Conad e Fondazione Umbria Jazz, è un’iniziativa musicale per i giovani musicisti italiani. Rivolto a talenti tra i 18 e i 28 anni, il concorso incarna l’impegno di Conad nella promozione culturale e nel supporto alla crescita giovanile.
Nel contest quest’anno sono in gara anche la Band Urban Knockers composta da Leonardo Talamo e Michele Armillotta di Manfredonia. La band è composta anche da altri elementi.
Il contest offre ai partecipanti un’opportunità unica: esibirsi su palchi prestigiosi, ricevere sostegno economico, accedere a programmi formativi e ottenere visibilità significativa. La selezione è meticolosa: nove finalisti vengono scelti da una Giuria Tecnica di esperti, mentre il decimo è votato dalla Giuria Popolare online, coinvolgendo attivamente il pubblico.
VOTA LA BAND
Per votare la Band Manfredoniana accedi alla loro pagina sul sito ufficiale del contest: https://contest.conadjazzcontest.it/en/bands/urban-knockers
Registrati e vota la Band Urban Knockers! Scopri di piu sugli Urban knockers
La band è composta da:
Leonardo Talamo | Chitarra elettrica | 25 years old
Michele Armillotta | Batteria | 24 years old
Andrea Brutti | Basso Elettrico | 25 years old
Giacomo Grande | Tastiera | 25 years old
Nicola Luigi Parolari | Sassofono tenore | 27 years old
Filippo Magi | Sassofono contralto | 21 years old
Francesco Pio Pesaturo | Tromba | 24 years old