Style e Moda

Kim Kardashian lancia il reggiseno con i capezzoli

Kim Kardashian lancia il reggiseno con i capezzoli: “Non importa quanto faccia caldo, sembrerà sempre tu abbia freddo”. La modella e influencer lancia sul mercato il suo nuovo prodotto: il “nipple bra” chiamando in causa il cambiamento climatico

Lo spot per il lancio dello Skim’s Ultimate Nipple Bra, reggiseno push up con “capezzoli integrati” – prezzo 70 euro – fa discutere.

LO SPOT CON KIM KARDASHIAN: “FACCIO LA MIA PARTE CNTRO IL CAMBIAMENTO CLIMATICO”

Kim Kardashian è seduta alla scrivania e legge sul computer, con gli occhiali. Poi afferma “La temperatura della Terra si fa sempre più calda. Il livello dei mari si sta alzando. I ghiacciai si stanno ritirando. Non sono una scienziata, ma credo che ognuno possa usare le proprie capacità per fare la sua parte.”

“Per questo ho lanciato un nuovissimo reggiseno con capezzoli integrati. In questo modo, non importa quanto faccia caldo… sembrerà sempre che tu abbia freddo” dice la influencer.

L’ex moglie di Kanye West ha inoltre fatto sapere che per ogni reggiseno acquistato, il suo brand donerà il 10% a “1% For The Planet”, una rete globale con migliaia di aziende e organizzazioni ambientali che lavorano insieme per sostenere le persone e il pianeta.

Speriamo sia vero…

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net