Ivan Zazzaroni non farà parte della giuria di Ballando con le stelle
Si pensava che la giuria di Ballando con le stelle rimanesse orfana di Selvaggia Lucarelli. Non è così,
tra i giudici di Ballando con le stelle è Ivan Zazzaroni che dovrà andarsene. La prossima stagione televisiva mostrerà parecchio accanimento tra le due principali reti per accaparrarsi il maggior numero di ascolti. I palinsesti sono cambiati e strategie raffinate mirano ad aggiudicarsi il primato.
Come cambia Ballando con le Stelle che ripartirà il prossimo settembre?
Ballando con le Stelle, famoso show televisivo dedicato alla danza sembra stia preparando il terreno per la sua prossima edizione. Dal prossimo settembre tutto deve essere pronto alla perfezione. La data di inizio, la giuria ancora rimangono avvolti nel buio più profondo, curiosità e speculazioni scombussolano i telespettatori della Rai.
LEGGI ANCHE: Una fiction molto famosa presto tornerà a dilettarci
La biondissima conduttrice del programma, ha da poco sottolineato che nulla può essere considerato scontato quest’anno. Questo ha alimentato i dubbi su chi farà parte della giuria e dovrà valutare le esibizioni dei concorrenti.
Selvaggia Lucarelli farà parte della giuria, nonostante le polemiche
Le polemiche legate alla presenza di Selvaggia Lucarelli, durante la scorsa edizione hanno disturbato non poco. Tuttavia, la riconferma della giornalista sembra essere un fatto ormai accertato. Nuove voci di corridoio fanno sorgere nuove incertezze sul fronte delle decisioni di casting.
Mentre Ivan Zazzaroni se ne andrà dal gruppo dei giudici, sembra che nelle prossime settimane arriveranno dei cambiamenti. Tuttavia, a far dimenticare la perdita potrebbe arrivare da Canale Cinque proprio lei. Barbara d’Urso, una ballerina che susciterebbe parecchio scalpore in Rai.
Non è la prima volta che si cita la d’Urso come potenziale partecipante al programma, anzi sono anni che Milly Carlucci la sta riconcorrendo. “Abbiamo discusso dell’idea di farla ballare per una notte” ha dichiarato la conduttrice, aggiungendo che l’occasione non si è concretizzata negli scorsi anni, ma quest’anno non esiste più nessun contratto di esclusiva con Mediaset.