Isola dei Famosi: Ecco i concorrenti che partiranno per l’Honduras

Lunedì 17 aprile avrà inizio l’Isola dei Famosi, nel 2023 sarà condotta da Ilary Blasi con Vladimir Luxuria, Enrico Papi e Alvin. Ecco i concorrenti che partiranno per l’Honduras. Il reality verrà trasmesso da Canale 5 da lunedì 17 aprile. Ilary Blasi è al terzo anno di conduzione. Enrico Papi e Vladimir Luxuria saranno gli opinionisti e ad Alvin spetterà il ruolo del l’inviato è Alvin.
“Isola dei Famosi”, cast e concorrenti
Alvin é stato confermato “inviato del reality” anche se erano numerose le voci che davano per certo l’addio di Alvin. E’ già ufficiale da qualche giorno la formazione dei concorrenti che si batterà per la vittoria dell’Isola dei Famosi. Eccoli: Fiore Argento, figlia di Dario Argento, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, la modella Helena Prestes, l’attore Christopher Leoni, Miss Mondo Italia Claudia Motta, la modella Pamela Camassa, l’attrice Corinne Clery, la showgirl Nathaly Caldonazzo e la cantante ed ex suora Cristina Scuccia.
LEGGI ANCHE: Cristina Scuccia colpita dalla freccia di Cupido, prima dell’Isola dei Famosi
LEGGI ANCHE: Ex naufrago lapidario sull’Isola dei famosi: “Mi ha rovinato”
Si sono aggiunti quindi: i Jalisse, autori del brano “Fiumi di parole”, che ha vinto il Festival di Sanremo nell’anno 1997. Sarà presente lo “Zoo di 105” con Marco Mazzoli e Paolo Noise, il presentatore Marco Predolin e l’ex rugbista e conduttore tv Andrea Lo Cicero. Infine é arrivato l’annuncio ufficiale, ecco i concorrenti che partiranno per l’Honduras.
Alcuni concorrenti sono stati esclusi da Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi sembra abbia escluso la partecipazione di altri personaggi dello spettacolo, per rendere più sobrio il reality, come ha già fatto con il GF Vip. Alcuni erano già stati dati come partecipanti, non sono però presenti alle foto di gruppo con Ilary Blasi.
Tra questi citiamo: Gianmarco Onestini, le sorelle Serena ed Elga Enardu. Serena, in un intervista a Fanpage, ha rivelato: “Non c’è niente da dire, le voci iniziali su una partecipazione mia e di mia sorella Elga erano fake news, notizie diventate virali ma senza alcun fondamento. Non è vero, non dovevamo fare l’Isola“.
Gianmarco Onestini sempre a Fanpage.it ha commentato: “Non è vero“. “Non c’era niente con l’Isola, non saprei cosa dire“. Dagospia ritiene che si tratti di misure per escludere il “rischio trash all’Isola dei Famosi“. Voi, cosa ne pensate?