Spettacolo Italia

“Adesso pubblico l’audio”. Isola dei Famosi 2023, sono ai ferri corti: la replica di Ilary Blasi

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sulle spiagge delle Honduras, nella prossima primavera, sugli schermi televisivi degli italiani tornerà l’Isola dei famosi 2023. Il programma sarà condotto come la stagione passata da Ilary Blasi e dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 17 aprile 2023, per restare in onda tre mesi circa: la finale è attesa a fine giugno.

A poco più di un mese dall’inizio del programma Alvin e Ilary Blasi sono ai ferri corti. L’inviato storico de L’isola dei famosi ha chiesto alla produzione di lasciare a casa la conduttrice romana altrimenti se ne sarebbe andato lui.

Nelle scorse scorse Alvin su Instagram ha postato lo screenshot di alcuni audio scambiati con Ilary ed una didascalia che è suonata quasi come una minaccia: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”.

Isola dei Famosi 2023, Alvin sui social rende pubblica la lite con Ilary Blasi: la replica della conduttrice

A distanza di 24 ore Ilary Blasi ha postato una Stories, poi rimossa, da Francoforte. La conduttrice ha scritto: “Riguardo alle polemiche con Alvin se volete saperne di più chiamate direttamente lui al 338…… anche ore pasti”.

Si tratta di una vera lite o solo di una messinscena, è ciò che si stanno chiedendo tutti. Molto probabilmente Ilary e Alvin stanno semplicemente usando un trucchetto noto a tutti coloro che trattano di piccolo schermo. A breve inizierà L’Isola dei Famosi e un po’ di pubblicità promozionale indiretta al programma non fa male.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]